Serie D, il Chisola supera il NovaRomentin: 2-0 firmato Favale e Albisetti

VINOVO. Il Chisola conquista un successo importante nella terza giornata di Serie D, battendo al “Paschiero” il NovaRomentin per 2-0 al termine di una partita intensa e combattuta.

La squadra di Nicola Ascoli parte forte e trova il vantaggio già al 12’ del primo tempo con Daniele Favale, bravo a controllare il pallone e a battere Gadda con un preciso destro. I padroni di casa gestiscono bene la gara fino all’intervallo, senza però riuscire a trovare il raddoppio.

Nella ripresa è ancora il Chisola a rendersi pericoloso con Rastrelli, che calcia alto sopra la traversa. Col passare dei minuti cresce però il NovaRomentin, che alza il baricentro e costringe i vinovesi ad abbassarsi.

La svolta arriva dalla panchina: al 33’ della ripresa, il neoentrato Albisetti firma il gol del 2-0 che chiude la partita. Poco dopo anche Guzman, altro cambio azzeccato, va vicino al tris, ma il portiere ospite gli nega la gioia personale con un intervento decisivo.

Al triplice fischio il Chisola festeggia la seconda vittoria consecutiva, che conferma la solidità della squadra e la mantiene nei piani alti della classifica.

Tabellino
Chisola–Novaromentin 2-0 (Favale 12’ pt; Albisetti 33’ st)


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie A, Lazio-Roma 0-1: Pellegrini regala il derby ai giallorossi. Torino-Atalanta 0-3, decide Krstovic

Maltempo, allerta arancione in Liguria e Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *