
SAN MAURO TORINESE. Inizio di campionato tutto in salita per l’Autovip Sanmauro, che oggi sarà di scena a Torino per affrontare il Lucento in una delle trasferte più complicate della stagione. Per i gialloblù si tratta della terza gara su tre dall’alto coefficiente di difficoltà: dopo aver debuttato sul campo della Rivarolese (1-1), tra le favorite alla vittoria del campionato, e aver superato in casa l’Union Vallesusa (2-0), ora arriva un nuovo banco di prova sul terreno di una delle squadre più temibili della categoria.
Il tecnico Davide Lanzafame, ex Borgaro e Luese Cristo, ha ribadito in settimana la soddisfazione per la scelta fatta quest’estate: “Ho trovato un ambiente sereno e serio, l’ideale per ottenere grandi risultati”. Parole che confermano il legame crescente con la società e con un gruppo che, nonostante un calendario non semplice, si sta misurando con entusiasmo e determinazione.
La sfida contro il Lucento rappresenta dunque un passaggio importante per testare la solidità e la mentalità dell’Autovip Sanmauro, chiamato a dare continuità e a mostrare carattere in un avvio di stagione positivo e che, per ora, non ha concesso tregua.