Luese Cristo, fumata bianca vicina: oggi la nomina del nuovo allenatore

Foto Andrea Botteon / Valenzana Mado (FB)

TORINO. Sono ore decisive in casa Luese Cristo. Dopo le dimissioni di Salvatore Telesca e del suo vice Boschetto, la società biancorossa è pronta a voltare pagina e a nominare il nuovo allenatore. La decisione è attesa già in giornata: la tanto attesa fumata bianca dovrebbe arrivare dopo il confronto tra il direttore sportivo Fabio Paschetta e la dirigenza, che in queste ore stanno limando gli ultimi dettagli.

Il nuovo tecnico avrà il compito di ridare entusiasmo e certezze a una squadra reduce da settimane complicate e che domenica sarà subito chiamata a un impegno di grande valore simbolico: il “derby” contro l’Alessandria, in programma allo stadio Ottolenghi di Acqui.

Un esordio particolare, che non lascia tempo per rodaggi o prove generali, ma che permetterà subito al nuovo allenatore di entrare nel cuore della sfida sportiva e territoriale. I granata, reduci da una classifica deficitaria, si affidano dunque a un cambio in panchina per provare a invertire la rotta.

L’ufficialità è attesa a breve, ma la certezza è che domenica, ad Acqui, sulla panchina della Luese Cristo ci sarà un volto nuovo.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Eccellenza, tra campionato e Coppa due mondi diversi

Serie D, il Chisola ospita il NovaRomentin. Ascoli avverte: “Sfida difficile ma vogliamo farla nostra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *