Luese Cristo, si dimettono Telesca e Boschetto: società al lavoro, nessun tecnico scelto

ALESSANDRIA. Aria di rivoluzione in casa Luese Cristo. Salvatore Telesca ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore, seguito dal vice Federico Boschetto. La decisione è arrivata dopo il pesante 5-1 incassato contro il Cuneo, che ha lasciato la squadra al 14° posto in classifica.

Ex tecnico di Saluzzo e Alba Calcio (oggi Albese), Telesca lascia quindi dopo pochi mesi la panchina alessandrina, chiudendo un’esperienza che non è riuscita a decollare come previsto.

Ora la società è chiamata a scegliere il nuovo allenatore. Nelle ultime ore è circolato il nome di Beppe Pisano, ex Carmagnola, che figura nella lista dei possibili candidati ed è apprezzato dalla dirigenza. Dal club, però, filtra cautela: “Non è stata ancora presa alcuna decisione”. La scelta resta dunque aperta e, ad oggi, non è stato individuato un profilo definitivo per guidare la squadra nella prossima fase di stagione.

Luese Cristo
Eccellenza B
Ult.: 5-1 vs Cuneo Olmo • Prox: Dom vs Alessandria
#14
1 pt

La Luese Cristo si trova così nel primo spartiacque della stagione, in attesa di capire quale sarà la nuova guida tecnica chiamata a risollevare classifica e morale.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Ahi ahi Aviglianese, due sconfitte in due gare: peggior partenza degli ultimi 4 anni

Coppa Italia Eccellenza, i risultati dell’andata: continua la corsa del Cuneo, il Settimo rialza la testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *