Serie C, Bra-Torres: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Cristiano Forte A.C. Bra

BRA. Domenica 14 settembre alle ore 15 lo stadio “Attilio Bravi” ospiterà Bra-Torres, gara valida per la quarta giornata del girone B di Serie C. I piemontesi, ancora a caccia del primo successo in campionato, affrontano i sardi che dopo il colpo all’esordio contro il Pontedera hanno rimediato due sconfitte consecutive.

Le probabili formazioni

Il tecnico giallorosso Fabio Nisticò deve rinunciare a Giallombardo, fermato da una frattura al condilo femorale che richiederà un intervento chirurgico.

Più lunga la lista degli indisponibili in casa Torres: oltre agli infortunati Mastinu, Lattanzio e Zaccagno, Michele Pazienza dovrà fare a meno di Stivanello, fermato da una lesione meniscale, e dello squalificato Brentan, espulso nell’ultima sfida con la Pianese.

Bra (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani.
In panchina: Renzetti, Rottensteiner, Morleo, Campedelli, Tuzza, Lionetti, Sammouni, Dimatteo, Di Biase, Minaj.
Allenatore: Fabio Nisticò.

Torres (3-4-1-2): Petriccione; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Masala, Nunziatini; Lunghi; Bonin, Musso.
In panchina: Marano, Stangoni, Idda, Biagetti, Frau, Dumani, Carboni, Sala, Scheffer, Starita, Fois, Diakité, Di Stefano.
Allenatore: Michele Pazienza.

Dove vedere Bra-Torres

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 255) e in streaming su NOW, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Vinovo, domenica di trotto con otto corse in programma: il Premio Empedocle promette spettacolo

Serie C, Bra a caccia della prima vittoria: domani arriva la Torres

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *