
BRA. Domenica 14 settembre alle ore 15 lo stadio “Attilio Bravi” ospiterà Bra-Torres, gara valida per la quarta giornata del girone B di Serie C. I piemontesi, ancora a caccia del primo successo in campionato, affrontano i sardi che dopo il colpo all’esordio contro il Pontedera hanno rimediato due sconfitte consecutive.
Le probabili formazioni
Il tecnico giallorosso Fabio Nisticò deve rinunciare a Giallombardo, fermato da una frattura al condilo femorale che richiederà un intervento chirurgico.
Più lunga la lista degli indisponibili in casa Torres: oltre agli infortunati Mastinu, Lattanzio e Zaccagno, Michele Pazienza dovrà fare a meno di Stivanello, fermato da una lesione meniscale, e dello squalificato Brentan, espulso nell’ultima sfida con la Pianese.
Bra (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani.
In panchina: Renzetti, Rottensteiner, Morleo, Campedelli, Tuzza, Lionetti, Sammouni, Dimatteo, Di Biase, Minaj.
Allenatore: Fabio Nisticò.
Torres (3-4-1-2): Petriccione; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Masala, Nunziatini; Lunghi; Bonin, Musso.
In panchina: Marano, Stangoni, Idda, Biagetti, Frau, Dumani, Carboni, Sala, Scheffer, Starita, Fois, Diakité, Di Stefano.
Allenatore: Michele Pazienza.
Dove vedere Bra-Torres
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 255) e in streaming su NOW, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica.