Hockey ghiaccio IHL 1, il Real Torino cade a Milano

Si conclude con il risultato di 5-3 per i padroni di casa la sfida del Palagorà tra Old Boys Milano e Real Torino, valevole per la classifica del master round della IHL 1.

Partita estremamente equilibrata quella andata in scena nel capoluogo lombardo: i padroni di casa si portano in vantaggio con Decisi, ma Moro manda le squadre in pareggio al primo riposo.
Nella seconda frazione il Real passa nuovamente in svantaggio, ma è combattivo e riesce a rendersi pericoloso più volte trovando il gol del pareggio con Meirone in poweplay e andando negli spogliatoi in vantaggio grazie alla doppietta di Moro.
Dopo neanche un minuto dal rientro i meneghini pareggiano i conti, mettendo sul ghiaccio una precisione che li premia permettendo loro di passare in vantaggio e trovare poi la quinta rete, che fissa il tabellino sul definitivo 5-3.

Con questa vittoria i Milano Old Boys accorciano a -1 dal Real, ancora quarto con una partita in meno da giocare. I piemontesi torneranno sul ghiaccio il 7 gennaio per affrontare il Chiavenna.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Ciclismo, anche il Piemonte nel Tour de France 2024

Saluzzo, Manuel Melardi si è dimesso: è caccia al sostituto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *