
SESTRI LEVANTE. Il calendario di Serie C regala subito emozioni forti al Bra, che domani alle 18 affronterà il Perugia allo stadio “Sivori” di Sestri Levante. Una partita che per i giallorossi ha un sapore particolare: di fronte ci sarà infatti una delle società più nobili del calcio italiano, con un passato recente tra Serie A e Serie B e una tradizione che parla da sola.
Per la squadra di Fabio Nisticò si tratta di un appuntamento speciale, ma anche di un’occasione importante. Dopo aver ben figurato in Coppa Italia contro l’Arezzo e all’esordio in campionato sul campo della Sambenedettese, dove la prestazione non è stata premiata dal risultato, i piemontesi hanno ora la possibilità di muovere la classifica e conquistare i primi punti della stagione.
Il Perugia, dal canto suo, si presenta con ambizioni da protagonista e con il morale discreto dopo il pareggio della prima giornata contro il Guidonia Montecelio. Un avversario di assoluto livello, che renderà ancora più impegnativo il compito del Bra, chiamato però a giocare con coraggio e determinazione.
La partita di domani rappresenta quindi molto più di una semplice seconda giornata: per il Bra è un’occasione per misurarsi con una piazza storica e dimostrare di poter stare a pieno titolo nel calcio professionistico.