Coppa Italia Eccellenza, il Borgaro parte con il piede giusto: Mulatero stende il Volpiano Pianese

BORGARO. Buona la prima per il Borgaro, che al debutto ufficiale della stagione supera il Volpiano Pianese 2-1 nell’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.

Davanti a una cornice di pubblico numerosa, la squadra di Lapicirella ha mostrato solidità e concentrazione, gestendo bene una partita con un coefficiente di difficoltà elevato e portando a casa un successo prezioso in vista del ritorno, in programma domenica 31 agosto a campi invertiti.

Il match si sblocca al 18’ del primo tempo grazie a Mulatero, rapido ad approfittare di un’indecisione difensiva ospite per rubare palla e depositarla in rete. Il Borgaro regge bene la pressione avversaria e chiude la prima frazione in vantaggio.

Nella ripresa il copione non cambia: il Volpiano Pianese fatica a rendersi pericoloso, ma al 32’ trova il pari con Pinelli. La risposta dei gialloblù è immediata: dopo appena tre minuti ancora Mulatero firma la doppietta personale con un diagonale preciso dal limite dell’area che vale il 2-1 definitivo.

Un esordio positivo che permette al Borgaro di lavorare con serenità nelle prossime settimane, in vista dell’inizio del campionato fissato tra quindici giorni.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Coppa Italia Serie D, Biellese-Valenzana Mado 1-0: decide Facchetti e i bianconeri volano al 2° turno

Gaza, raid di Israele su ospedale Nasser: “Almeno 20 morti tra cui cinque giornalisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *