
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il Bra è pronto a scrivere la prima pagina della sua avventura in Serie C. Questa sera la squadra giallorossa farà il suo esordio ufficiale sul campo della Sambenedettese, allo stadio Riviera delle Palme, in una trasferta dal sapore storico e dal grande valore simbolico.
La sfida non rappresenta soltanto l’inizio di un nuovo cammino sportivo, ma anche una dimostrazione di passione da parte dei tifosi. Saranno infatti appena dieci i sostenitori del Bra presenti nel settore ospiti, ma il loro viaggio di oltre 600 chilometri è stato accolto con calore dalla società rossoblù.
Sui social, la Sambenedettese ha voluto rendere omaggio agli “eroici dieci” annunciando un’accoglienza speciale: i tifosi giallorossi, oltre a trovare la Curva Sud a disposizione, potranno gustare cartocci di pesce fritto, accompagnati da una bevanda, per assaporare la tradizione culinaria sambenedettese.
Un gesto di sportività che testimonia come il calcio, oltre la competizione, possa essere occasione di incontro e convivialità. Per Bra e i suoi tifosi, l’esordio in Serie C sarà così non soltanto una sfida in campo, ma anche un momento da ricordare per l’atmosfera di accoglienza e amicizia.