Serie A Women’s Cup, Cappelletti rassicura: “Serve pazienza, vogliamo il meglio”

Nei giorni scorsi era emersa la notizia della mancata vendita dei diritti televisivi per la nuova competizione femminile, la Serie A Women’s Cup, una notizia che ha subito suscitato polemiche tra tifosi e media. In molti si sono chiesti come mai le reti televisive non abbiano mostrato interesse a investire – ancora una volta – nel calcio femminile.

Tra le voci più autorevoli si è levata quella di Carolina Morace, ex calciatrice e oggi figura politica, che ha lanciato un appello chiedendo “fatti, non parole”. Alcune calciatrici hanno poi rilanciato le sue parole, condividendole pubblicamente e unendosi -idealmente- alla denuncia.

A riportare calma nel dibattito è intervenuta la Presidente della Divisione Serie A Femminile, Federica Cappelletti, che ha voluto ridimensionare l’allarmismo, giudicandolo eccessivo. In un messaggio inviato direttamente ai nostri canali, ha chiarito quanto segue:

“In realtà abbiamo già un’offerta e stiamo valutando la possibilità di abbinare un altro operatore importante. Sono questioni interne, sulle quali ci vuole tempo e pazienza per ottenere il meglio.”

Nessuna preoccupazione, dunque: il lavoro della FIGC femminile procede con determinazione, alla ricerca della miglior soluzione possibile per quella che, di fatto, è una competizione tutta nuova.”

var url620576 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=620576”;
var snippet620576 = httpGetSync(url620576);
document.write(snippet620576);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie D, ufficiale la composizione del Girone A: c’è il Club Milano, occhi su Biellese e Sanremese

Stop dalla LND Regionale: Alessandria Femminile, niente Serie C nonostante i requisiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *