
ORBASSANO. Primo test match stagionale per la Prima Squadra del Chisola, che ha affrontato in amichevole la formazione Primavera del Torino FC. La gara, giocata su buoni ritmi, si è conclusa con il punteggio di 2-2, offrendo spunti interessanti allo staff tecnico guidato da mister Nicola Ascoli.
Dopo un avvio complicato, con i granata avanti di due reti, i biancoblù hanno saputo reagire con carattere e determinazione. Nel primo tempo è stato Rastrelli a riaprire la sfida con un gol di precisione. Nella ripresa, il pareggio è arrivato dagli undici metri: Albisetti ha trasformato con freddezza il rigore del definitivo 2-2.
Un buon banco di prova per la squadra, che ha mostrato personalità e spirito di gruppo, riuscendo a tenere testa a una delle realtà giovanili più attrezzate del panorama nazionale.
Formazione iniziale:
Pedone, Scarpetta, Casazza, Rosano, Benedetto, Ozara, Rastrelli, Azizi, Rizq, La Marca, Favale.
A disposizione:
Gilli, Tarucco, Elia, Vitrotti, Ciccone, Ceschin, Marini, Audisio, Fragomeni, Troia, D’Elia, Guzman, Deljallisi, Marmo, Albisetti.
La preparazione prosegue con impegno: questo primo test ha già offerto risposte incoraggianti sul lavoro svolto nelle prime settimane di ritiro.