Ludovica Cavo torna in pista per i Campionati Italiani Assoluti

CAORLE. Una breve pausa attiva dopo la brillante prestazione ai campionati europei di categoria ed è già ora di un altro importante appuntamento stagionale. Sabato e domenica, l’ostacolista di Alice di Gavi sarà impegnata a Caorle (VE) nei campionati italiani assoluti.

Ludovica arriva a questi campionati con la consapevolezza di aver superato tutti i problemi dell’anno scorso. Il nuovo personal best ai campionati europei insieme alla fiducia e alla maturità sportiva raggiunta quest’anno saranno fondamentali per affrontare questa gara.

“Sono sicuro che l’atleta gaviese sia ormai pronta per fare un altro step di crescita” ci spiega Andrea Camussa, manager dell’atleta: “Vista la condizione possiamo aspettarci qualcosa di veramente importante già questo fine settimana nei “suoi” 400 hs, ma non sarà facile e nemmeno scontato. Tutti gli amici, la famiglia, il suo staff e l’Atletica Serravallese sono pronti a supportarla come sempre. L’importante, come ci siamo detti con Ludovica, sarà continuare a crederci e a divertirsi come ha fatto in maglia azzurra qualche settimana fa”.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Antitrust, multa da 3,5 milioni a Giorgio Armani Spa e G.A Operations per pratica scorretta

Juventus Women-Zurigo, ecco come e dove vedere l’amichevole delle bianconere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *