Serie C, il Novara riparte dal Lago Maggiore: primo test contro la Rappresentativa VCO

ARONA. Tutto pronto per la nuova stagione, il Novara inaugura ufficialmente il cammino verso il campionato di Serie C 2025/26. Gli azzurri come da tradizione ripartono da Arona per il classico ritiro estivo che tratterrà il club sulle sponde del Lago Maggiore fino al 2 agosto. 

In questo contesto, il nuovo tecnico Andrea Zanchetta inizierà a plasmare la squadra seguendo una linea chiara: costruire un’identità precisa, riconoscibile, allineata alle ambizioni del club e alle caratteristiche della rosa. Un momento cruciale per gettare le basi tattiche e fisiche in vista della stagione ufficiale.

Nel pomeriggio di domani, sabato 19 luglio, il Novara si prepara a scendere in campo per svolgere il suo primo test match stagionale contro la Rappresentativa VCO, una selezione locale. Il fischio di inizio è in programma alle ore 17.30 presso il Centro Sportivo Andrini di Dormelletto.

Un banco di prova utile per iniziare a testare le prime idee tattiche, valutare la condizione dei nuovi innesti e fare le prime rotazioni in vista dei prossimi impegni estivi.

var url618817 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=618817”;
var snippet618817 = httpGetSync(url618817);
document.write(snippet618817);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Novara, al via la stagione 2025/26: il punto sul mercato degli azzurri

Gaza, Siria, Iran: i tre fronti che minacciano Netanyahu secondo Oren

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *