Stefano Beltrame torna a casa: dopo i successi all’estero, vestirà la maglia della Biellese in Serie D

BIELLA. Dopo aver conquistato il campionato indonesiano, Stefano Beltrame torna nella sua città natale per una nuova avventura in maglia bianconera: il fantasista classe 1993 è ufficialmente un nuovo rinforzo della Biellese, pronta ad affrontare la prossima stagione in Serie D con ambizioni importanti.

Cresciuto nel vivaio della Juventus, Beltrame ha vestito la maglia della Juventus Next Gen (allora squadra Primavera) prima di intraprendere un lungo percorso professionale che lo ha portato a collezionare esperienze in Italia e in diversi Paesi europei. Ha giocato in Olanda con Den Bosch e Go Ahead Eagles, e successivamente in Portogallo con il Marítimo. Ma è in Asia che ha scritto una delle pagine più vincenti della sua carriera, laureandosi campione d’Indonesia con il Persib Bandung.

Nell’ultima stagione, ha vissuto una parentesi calcistica negli Emirati Arabi Uniti, militando nel Masfout Club, squadra della seconda divisione. Ora, a 31 anni, ha deciso di riportare il suo talento a casa, dove tutto è cominciato. Il suo ritorno a Biella è stato salutato con grande entusiasmo dall’ambiente bianconero: ad accoglierlo ufficialmente ci hanno pensato l’allenatore Luca Prina e il direttore operativo Claudio Porta.

Con la sua esperienza internazionale e la sua qualità tecnica, Beltrame promette di essere uno dei protagonisti della nuova Biellese, determinata a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Maria Speranza Levis dice addio al Moncalieri e approda al Torino Women

Dal Chisola allo Spezia: Federico Zullo spicca il volo nel calcio professionistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *