A referto la decima giornata del campionato di serie C regionale di volley femminile girone B: Lilliput e Alessandria sempre più saldamente al comando della classifica.
Continua la corsa di Lilliput e Alessandria, che si impongono entrambe in trasferta col risultato 3-1, non senza faticare, ai danni rispettivamente della Rosaltiora di Verbania e di Sammaborgo. Balzo in avanti delle ragazze di Venaria che si impongono nettamente a Valenza. La vittoria di Pianezza nella sfida di fondo classifica contro l’IGOR permette ai rossoblù di superare in classifica Valenza, restando attaccati a Cigliano, che in questa giornata si è imposto 3-0 sul Pavic. Sconfitta per le giallonere del Piossasco, che patiscono soprattutto nel secondo set, perso 25-12.
I risultati della decima giornata di Serie C femminile – GIRONE B
Cantine Rasore Ovada 3-1 Hajro Tetti Novara
Sammaborgo 1-3 A.d Alessandria Volley
G.s pavic 0-3 Volley Cigliano
Vox Rosaltiora 1-3 Lilliput Pallavolo
La Vanchiglia To Play 3-0 BZZ Piossasco
Volley Zs Ch Valenza 0-3 Volley Venaria
Pianezza Volley 3-0 Igor Volley
CLASSIFICA
Lilliput Pallavolo 29, Alessandria V0lley 27, Vox Rosaltiora 22, La Vanchiglia 18, Cantine Rasore Ovada 18, Hajro Tetti Novara 17, Volley Venaria 16, Sammaborgo 15, BZZ Piossasco Volley 13, G.s pavic 12, Volley Cigliano 9, Pianezza Volley 7, Zs Ch Valenza 4, Igor Volley 0.