Rivoluzione Omegna: dal nuovo DS Cofone alla conferma di Mister Piemontesi per la rinascita rossonera

OMEGNA. Rimboccarsi le maniche e archiviare l’amara stagione che ha portato l’Omegna a salutare la Promozione. A tal proposito la società rossonera non perde tempo e guarda avanti: è già iniziata la programmazione per un nuovo ciclo, a partire dalla ridefinizione dei ruoli dirigenziali. 

Il primo tassello della rinascita è l’arrivo di Cristian Cofone come nuovo direttore sportivo. Un profilo giovane e promettente, che rappresenta un segnale forte da parte della dirigenza: costruire un progetto fondato sulla crescita e sulla valorizzazione delle risorse.

È proprio da queste esigenze che nasce la volontà di confermare Mauro Piemontesi alla guida tecnica della prima squadra per consolidare quanto dato vita nel finale di stagione. Una scelta di continuità per ritrovare la stabilità a seguito di un campionato di continui cambiamenti, unito al legame che mister Piemontesi ha per i colori rossoneri. Piemontesi di fatto incarna i valori e la storia di una piazza importante come quella di Omegna che nel lontano 1977 militava in Serie C, dove vi rimase fino al 1986. 

var url612442 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=612442”;
var snippet612442 = httpGetSync(url612442);
document.write(snippet612442);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Torino Femminile, Serami verso l’addio? Dopo il trionfo, il futuro è un punto interrogativo

Belve, Floriana Secondi: “Portai mio figlio dall’esorcista, faceva troppe domande”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *