
GRAVELLONA. Il campionato di Prima Categoria ha divertito ed entusiasmato fino all’ultima giornata, questo grazie a squadre ben strutturate che in campo hanno dato tutto dimostrandosi meritevoli di avere un chance per il salto di categoria.
Questo di fatto lo hanno dimostrato in modo particolare Gravellona e Bagnella che, in un continuo sorpasso e risorpasso, sono state protagoniste di un acceso testa a testa che ha divertito lasciando i giochi aperti fino agli ultimi novanta minuti della stagione per la lotta per il secondo e terzo posto.
Oggi le due formazioni si trovano di nuovo faccia a faccia per disputare la finale di questa prima fase playoff al fine di aggiudicarsi un posto tra le sette squadre che accederanno al secondo round con destinazione Promozione. Il match è in programma allo stadio Boroli di Gravellona con fischio d’inizio alle ore 16.00.
Gravellona e Bagnella: i precedenti
L’obiettivo è chiaro per entrambe: il passaggio alla volta della seconda fase playoff. Un traguardo di grande valore, soprattutto per il Bagnella, che per la prima volta nella sua storia partecipa alle fasi finali della Prima Categoria.
Quella tra Gravellona e Bagnella è una sfida che rappresenta al meglio la stagione 2024/2025 del Girone A: un confronto diretto che farà da cartina tornasole per tutto ciò che il campionato ha messo in discussione fino all’ultimo turno.
Guardando ai precedenti stagionali tra le due squadre, si registra un pareggio nella gara d’andata e una convincente vittoria del Bagnella per 3-1 nel ritorno. Un vantaggio psicologico non da poco per la formazione che oggi cercherà di confermare quanto di buono già dimostrato sul campo.
var url612338 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=612338”;
var snippet612338 = httpGetSync(url612338);
document.write(snippet612338);