Playoff al via: la Reale Mutua Torino’81 Iren sfida la Lazio Nuoto in Gara 1 della semifinale

TORINO. È tempo di playoff per la Reale Mutua Torino’81 Iren, che sabato 17 maggio alle ore 19:00, al Palazzo del Nuoto di Torino, scenderà in vasca per la Gara 1 della semifinale contro la Lazio Nuoto. Un appuntamento attesissimo, che segna l’inizio della corsa verso la promozione e accende l’entusiasmo del pubblico gialloblù.

La società chiama a raccolta tutti i tifosi: l’obiettivo è riempire la piscina, trasformandola in un catino infuocato di passione e colori. “Abbiamo bisogno di voi, dobbiamo riempire la piscina! Portate tamburi, trombette e bandiere, coloriamo la piscina di gialloblù!” è l’appello lanciato dalla Torino’81 sui propri canali.

Per chi non potrà essere presente, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube “Torino81live”, con la telecronaca affidata a Gianluca Valsoano e Franco Nettuno e la regia di Gabriele Lusco.

La squadra torinese si prepara a una sfida ad alta intensità contro un’avversaria storica come la Lazio Nuoto, in un match che si preannuncia spettacolare. Il pubblico di casa, come sempre, sarà l’uomo in più per spingere la Torino’81 verso la finale.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Settimo, Fabio Isaia è il nuovo responsabile del settore giovanile: “Un tassello importante per il futuro del club”

La Pro Vercelli passa al Bridge Football Group: ufficiale il cambio di proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *