Grande rientro alle gare outdoor per Ludovica Cavo

MONDOVÌ. Dopo l’esordio stagionale vincente sui 400 metri piani ad Imperia a inizio mese, l’atleta gaviese ha debuttato anche nei 400 metri ostacoli ieri a Mondovì. Subito una netta vittoria, con uno straordinario crono di 58”06, che le consente di ottenere sin da subito il minimo necessario per partecipare ai Campionati Europei Under 23.

A commentare la prestazione è Andrea Camussa, manager dell’atleta: “Aveva bisogno di sbloccarsi dopo una stagione difficile e lo ha fatto alla grande ieri, con una certa emozione per chi, come me, era a bordo pista a supportarla. Centrare il minimo per gli Europei U23 alla prima uscita non è da tutti, e questo conferma sia il valore dell’atleta che la qualità del lavoro svolto da tutto lo staff di Ludovica.”

Ora seguiranno alcune settimane di allenamento in vista dei prossimi impegni stagionali, in cui la portacolori dell’Atletica Serravallese cercherà di confermare e, possibilmente, migliorare quanto di buono mostrato in queste prime gare della stagione outdoor.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Arnaboldi, primo hurrà azzurro al Piemonte Open Intesa Sanpaolo. Pellegrino e Fonio nel main draw

Vinovo, trotto del mercoledì tra qualità e grandi fiumi: Go Princess Horse favorita del centrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *