Under 17 femminile: Toro all’ultimo, tre punti per Accademia e Freedom

Vincono tutte le prime tre in classifica nella decima giornata dell’Under 17 femminile. Senza problemi la Juventus Women come preventivabile, con molto affanno il Torino e sbloccandola subito l’Accademia Torino. Le bianconere di Scrofani segnano 19 reti al Cit Turin di Fontana. Ne fa 5 Ferraresi, poi tripletta per Iannacone e Mariotti, doppietta di Gallina e gol di Xhumaqi, Perfetti, Casella, Robino, Corda e Boveri. Per le rossoverdi va in gol Biolatto.

Le torelle di Battaglino faticano tantissimo in casa dell’Acf Alessandria e riescono a sbloccarla solamente nel finale grazie a un gol di Guarini. L’Accademia Torino di Patrick Geninatti vince in casa contro il Bulè Bellinzago di Mercuri grazie alla doppietta di Tavella (primo gol dopo pochi secondi) e alla rete di Esposito.

Il match più interessante della giornata è stato quello che ha visto prevalere la Freedom sulla Femminile Juventus per 5-3. Le cuneesi sono andare in gol col la tripletta di Sarale e la doppietta di Ghigo, mentre le bianconere di Massimo Russo hanno segnato con doppietta di Crivello e gol di Dolza Cogni. Nel prossimo turno torna il derby: Torino-Juventus.

I risultati della decima giornata di Under 17 femminile

Accademia Torino – Bulè Bellinzago   3-0
Acf Alessandria – Torino   0-1
Freedom – Femminile Juventus   5-3
Juventus – Cit Turin   19-1
Ha riposato: Independiente

Classifica

Juventus 27 punti, Torino 22, Accademia Torino 20, Femminile Juventus 14, Freedom 12, Independiente 10, Bulè Bellinzago 9, Acf Alessandria 3, Cit Turin 0.

Altro dall'autore

Serie B2 femminile: Pavia se ne va, Alba ora seconda. Bene Cuneo e Casale

Pallanuoto, Serie A1M: risultati e classifica dopo la sesta giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *