Hockey ghiaccio IHL 1: gli Old Boys escono vittoriosi dal Tazzoli, la Valpe C supera Aosta

Ultima giornata di regular season in IHL 1: al Tazzoli di Torino il Real capolista viene superato dagli Old Boys Milano, che centrano così la qualificazione al master round e quindi ai play off. La Valpe C vince ma non basta per la qualificazione al master round: la sconfitta del Real Torino al Tazzoli subita dagli Old Boys Milano costringe i ragazzi di Fraschia al qualification round, dove dovranno rimanere in testa per qualificarsi ai play off, insieme ad Aosta e Fanano.

A Torre i biancorossi fanno il loro e superano 2-0 i Gladiators di Aosta, che mettono sul ghiaccio un buon gioco facendo faticare i piemontesi. Apre le marcature nel finale di primo periodo Rostan, mentre Piccoli raddoppia a metà del secondo drittel. Un risultato pienamente in linea con il numero totale di tiri: 30-15 per la Valpe. Buona la difesa in situazione di inferiorità per entrambe le squadre.

Reti: 18’01 Rostan, 31’35 Piccoli

Al Palatazzoli una vittoria della capolista Real Torino sui Milano Old Boys avrebbe aiutato i cugini Torresi, ma così non è stato: chiuso a reti bianche il primo periodo, nella seconda frazione gli ospiti calano il poker, con due delle quattro reti del classe 2000 Tommaso Rossi.
In apertura di terzo dritte va a segno per i piemontesi Di Fabio, assistito da Moro, ma risulta un goal della bandiera: 4-1 per Milano.

Reti: 22’04 Rossi Tommaso, 25’47 La Notte Jacopo, 32’15 Koka Maksym, 37’25 Rossi Tommaso, 40’15 Di Fabio

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Hockey ghiaccio IHL, una sconfitta di misura per la Valpe a Dobbiaco

Pallanuoto, questa Torino ’81 è uno spettacolo: vittoria pazza contro la Rari Nantes Sori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *