Finisce qui l’avventura del Piemonte VdA femminile: il Veneto vince 4-2

SICILIA – Termina con l’amaro in bocca l’avventura della Rappresentativa Piemonte VdA al Torneo delle Regioni 2025: il pass per le semifinali lo conquista il Veneto, che ha la meglio sulle piemontesi con il punteggio di 4-2.

Il Veneto apre le marcature dopo appena due minuti, mettendo in salita la partita per le avversarie. La formazione piemontese, guidata da Gian Luca Chessa, reagisce subito e trova il pareggio grazie al rigore trasformato da Munafò. La prima frazione si chiude sull’1-1.

Nella ripresa, le venete si rendono immediatamente pericolose: prima siglano il gol del 2-1, poi allungano portandosi sul 3-1 a soli dieci minuti dall’inizio del secondo tempo.

Il Piemonte VdA reagisce una seconda volta e alla mezz’ora riapre la partita con la rete del 3-2 firmata da Bazzano. La speranza del pareggio, però, dura appena il tempo di una celebrazione: le venete colpiscono ancora, riportandosi sul doppio vantaggio con la rete del 4-2. Un’incomprensione difensiva permette a Costantini di insaccare nella porta ormai sguarnita. Un gol pesantissimo, che spegne definitivamente le speranze di rimonta per le piemontesi.

Si conclude così ai quarti di finale il percorso del Piemonte VdA, che – dopo aver dominato il Girone E – è costretto a fare le valigie e tornare a Torino.

var url608345 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=608345”;
var snippet608345 = httpGetSync(url608345);
document.write(snippet608345);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Piemonte VdA femminile: oggi i quarti di finale contro il Veneto

Contro il Milan per il tricolore: la Juventus Women vede lo scudetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *