Balon Mundial diventa un Adidas Breaking Barriers HUB

TORINO – L’associazione torinese Balon Mundial diventa ufficialmente un Adidas Breaking Barriers Hub, proseguendo nel suo impegno per abbattere le barriere nel mondo del calcio e rendere questo sport accessibile a tutti.

Insieme all’organizzazione danese Game Streetmekka Esbjerg e all’associazione polacca Trenuj Bycie Dobrym, Balon Mundial assumerà il ruolo di Hub Lead all’interno dell’iniziativa promossa da Adidas nell’ambito del progetto Adidas Breaking Barriers.

Dal 2020, il programma della multinazionale tedesca ha coinvolto 15 organizzazioni no-profit con l’obiettivo di rendere lo sport femminile europeo più accessibile, equo e sicuro. Lo staff di Balon Mundial seguirà il Training of Trainers per approfondire metodologie innovative volte a migliorare l’accessibilità dello sport femminile.

A partire dal 2026, l’associazione torinese promuoverà nuovi workshop e iniziative sul territorio, rivolti a scuole, associazioni ed enti sportivi, per proseguire la sua missione di rendere lo sport femminile un ambiente più inclusivo e sicuro.

var url603019 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=603019”;
var snippet603019 = httpGetSync(url603019);
document.write(snippet603019);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

II Edizione de “Siamo donne e vi parliamo del calcio” in occasione dell’8 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *