Julia Ituma, nuovo opposto delle novaresi (foto Fb Igor Volley Novara)

Novara-Firenze, le igorine vogliono tornare a vincere in casa

Al PalaIgor arriva il Bisonte Firenze. L’Igor Volley Novara vuol dare continuità al successo al tie break di Cremona contro Casalmaggiore. Le ragazze di Stefano Lavarini dopo le sconfitte contro Conegliano e Chieri vogliono assolutamente tornare a far bottino pieno in casa. Le novaresi dovranno però fare ancora a meno delle infortunate Anna Danesi e McKenzie Adams.

Di fronte avranno Firenze delle ex Herbots e Cambi. Alla vigilia di questo importante match ha parlato uno dei volti nuovi di questa stagione, l’opposto Julia Ituma.

Le parole di Julia Ituma

“Ci aspetta un’altra sfida molto importante e difficile: contro Firenze sarà una battaglia e dovremo essere capaci di lottare al meglio contro una squadra molto esplosiva e aggressiva in attacco. La rimonta ottenuta a Cremona è stata importante per noi, per tornare al successo e metterci alle spalle una piccola serie negativa e l’augurio è che possa essere stata una svolta per la squadra. Contro Firenze serviranno fin da subito l’aggressività, la determinazione e la lucidità messe in campo negli ultimi due set contro Casalmaggiore”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours