
La 29ª giornata del Girone A di Serie D si preannuncia cruciale per la lotta in tutte le zone della classifica. Occhi puntati su Bra-Chieri, con i padroni di casa a caccia di punti pesanti e gli ospiti che, pur rafforzati dall’arrivo di Simone Edera, difficilmente schiereranno subito il nuovo acquisto dal primo minuto.
Sfida ad alta tensione anche per il Città di Varese, che affronta l’Asti in un match complicato per entrambe le squadre. Il Varese, protagonista di una stagione importante ma reduce dalla sconfitta di Saluzzo, dovrà fare i conti con un avversario in cerca di conferme.
Grande attenzione su Gozzano-Chisola, una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni delle due formazioni. Il Gozzano, in piena corsa playoff, vuole consolidare la sua posizione, mentre il Chisola ha bisogno di punti per continuare a inseguire il treno playoff.
Nel resto del programma, la Sanremese ospita il Fossano, la Cairese se la vedrà con il NovaRomentin, mentre la Vogherese sfiderà il Derthona. Nella zona bassa della classifica, match fondamentali per il Borgaro, che affronta l’Oltrepò, e per il Saluzzo, impegnato sul campo del Ligorna. Infine, l’Imperia attende il Vado in una sfida tutta ligure.
Le partite della 29ª giornata (domenica 25 febbraio 2024)
Città di Varese – Asti (ore 14:30)
Bra – Chieri (ore 14:30)
Gozzano – Chisola (ore 14:30)
Vogherese – Derthona FbC (ore 14:30)
Sanremese – Fossano (ore 14:30)
Cairese – NovaRomentin (ore 14:30)
Borgaro – Oltrepò (ore 14:30)
Ligorna – Saluzzo (ore 15:00)
Imperia – Vado (ore 15:00)