La Reale Mutua Torino ’81 torna in vasca contro il Como Nuoto Recoaro

MONZA. Dopo una settimana di pausa ritorna il campionato di Serie A2 e, per la prima giornata del girone di ritorno, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca questo sabato contro il Como Nuoto Recoaro. Nel match di andata alla piscina Monumentale i gialloblù si sono imposti sui ragazzi di Zimonjic per 14-4. I torinesi, secondi in classifica, arrivano dal pareggio esterno per 14-14 contro il Camogli e vorranno ritornare a conquistare i tre punti, mentre il Como, con la sconfitta per 11-15 contro il Metanopoli, è ancora fermo all’ultimo posto in classifica a quota zero punti.

Simone Aversa presenta la sfida: “Domani inizia il girone di ritorno, una lunga volata verso i play-off, con 33 punti in palio. Non ci dobbiamo accontentare della nostra posizione in classifica, ma tentare di recuperare terreno sul Chiavari. Ma questo campionato presenta tante insidie, quindi dovremo tenere alta la concentrazione, a partire già da domani nella partita contro il Como, dove apparentemente il risultato sembra scontato ma non lo è. Confido nel senso di responsabilità della squadra per iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi”.

La partita si disputerà sabato 22 febbraio alle ore 18.00 presso la piscina “Pia Grande” di Monza. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “ASD Como Nuoto Recoaro”.

DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

Brescia Waterpolo – Waterpolo Milano Metanopoli

Futurenergy R.N. Sori – Spazio R.N. Camogli

Vela Nuoto Ancona – Mobilpesca Lavagna

AGN Energia Bogliasco 1951 – Chiavari Nuoto

Como Nuoto Recoaro – Reale Mutua Torino ’81 Iren

R.N. Arenzano – Piacenza Pallanuoto 2018

LA CLASSIFICA:

Chiavari Nuoto 31, Reale Mutua Torino ’81 Iren 26, Futurnergy R.N. Sori 24, Vela Nuoto Ancona 20, Waterpolo Milano Metanopoli 18, Spazio R.N. Camogli 17, Mobilpesca Lavagna 15, AGN Energia Bogliasco 1951 13, R.N. Arenzano 12, Piacenza Pallanuoto 1018 12, Brescia Waterpolo 7, Como Nuoto Recoaro 0.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie D, la lotta salvezza cambia volto: con l’Albenga escluso, il Chieri rilancia con Simone Edera • IL PUNTO

Serie D Girone A, 29ª giornata: sfide decisive per la corsa salvezza e la zona playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *