A1 femminile, Pinerolo a Busto per lasciare l’ultimo posto in classifica

Domani pomeriggio alle 17 la Wash4Green Pinerolo scende in campo alla E-Work Arena di Busto Arsizio per la sfida alle ragazze dell’UYBA Volley, con l’obiettivo dichiarato di trovare i primi tre punti.

In questo momento solo un punto separa le lombarde, a tre punti, dalle ragazze di Marchiaro, ferme a due punti ottenuti portando al tiè break Novara e Perugia.

Sempre orfana della capitana Zago, Pinerolo si affiderà ancora una volta ai muri di Anna Gray, top Blocker di questo campionato di A1.

Tra le bustocche dovrebbero ritornare Olivotto, a riposo precauzionale mercoledì contro Chieri, e probabilmente anche il libero Zannoni.

Sarà una sfida diretta con in palio tre punti pesantissimi: in caso di vittoria le piemontesi potrebbero scavalcare le biancorosse in classifica, lasciando quella scomoda ultima posizione che, viste molte buone prestazioni messe in campo finora, inizia a stare stretta. La spinta dei tifosi bianco blu, che hanno organizzato un pullman per seguire le Pinelle, sarà fondamentale.

Altro dall'autore

Serie C, gli impegni delle piemontesi nella quattordicesima giornata

Under 19, il Rivoli batte anche l’AS Torino Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *