Ufficiale: Arianna Caruso è una nuova giocatrice del Bayern Monaco

MONACO DI BAVIERA – La notizia era stata data la scorsa settimana, a poche ore dalla gara di ritorno dei quarti di finale contro la Lazio (leggi qui) ma ora è arrivata l’ufficialità: Arianna Caruso, ormai ex capitana della Juventus, è una nuova giocatrice del Bayern Monaco, che si unirà al club bavarese sino a fine stagione a causa della formula del prestito con obbligo di riscatto.

Un fulmine a ciel sereno in casa bianconera, che ha dovuto dire addio alla sua giovane capitana nel momento più cruciale della stagione. La stessa Arianna, con un lungo messaggio sui social, ha provato a esprimere quel mix di gioia e malinconia che si prova dopo aver trascorso 8 anni della propria vita (un’eternità, se in totale ne hai 25, come sottolinea l’ex numero 21), per una nuova avventura.

Il messaggio di Arianna Caruso:

Un capitolo che, certamente, sarà bellissimo ma che spaventa come qualsiasi novità. “Proverò a metterci dentro tutto”, esordisce Caruso nel suo messaggio rivolto ai tifosi, “[..] è arrivato quello strano momento in cui la voglia di provare a misurarci, fa pompare nelle vene un mix quasi letale di paura e adrenalina. So che non ci sono parole che sapranno prendersi cura della delusione di chi le leggerà.[..]

Io per la Juventus rifarei tutto. E mi concedo il lusso di pensare che valga lo stesso anche per lei. I ringraziamenti lasciano il tempo che trovano ma sarebbe impossibile non rendere omaggio alle mie compagne, una ad una. Alla società Juventus, ai tecnici, ai tifosi di ogni età, nessuno escluso.[…] Sei stata il ritornello dei miei giorni, quello di quella canzone che ti fa alzare il volume dello stereo, quella che non ti stanca mai. Perché tu, Juve mia, rimarrai per sempre il mio nostalgico presente.”

var url600247 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=600247”;
var snippet600247 = httpGetSync(url600247);
document.write(snippet600247);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Tennis: Vavassori ok in singolare a Rotterdam, oggi il doppio

Alessandria femminile: due nuovi innesti a favore del “Progetto Crescita”; Ravera e Ricci si uniscono alle grigie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *