Eccellenza Girone A, 19ª giornata: si ferma la Biellese, il derby di Settimo alla Pro. Oleggio sette bellezze

Foto Pro Eureka

Una 19ª giornata ricca di emozioni quella del Girone A di Eccellenza, che regala risultati importanti in chiave classifica. Si ferma la corsa della capolista biellese, bloccata sull’1-1 dal Briga. Un pareggio che frena momentaneamente la fuga solitaria, ma che non compromette il primato dei bianconeri.

Grande protagonista della giornata è la Pro Eureka, che si aggiudica il sentitissimo derby contro il Settimo con una vittoria per 2-1. Un successo fondamentale per mantenersi in scia proprio dei bianconeri e ribadire la supremazia cittadina.

Spettacolo puro a Oleggio, dove i padroni di casa travolgono il PDHAE con un clamoroso 7-1, firmando una prestazione perfetta sotto ogni punto di vista. Giornata da incorniciare anche per il Borgosesia, che rifila un netto 4-1 al Baveno Stresa, confermando il suo ottimo momento.

Vittoria di misura per l’Aygreville, che piega il Lascaris per 1-0, mentre il Bulè Bellinzago supera agevolmente il Verbania con un 3-0 senza storia. Infine, successo importante per il Quincitava, che batte l’Arona Borgomanero per 2-0.

Risultati della 19ª giornata

  • Quincitava 2-0 A. Borgomanero
  • Borgosesia 4-1 Baveno Stresa
  • Briga 1-1 Biellese
  • Pro Eureka 2-1 Settimo
  • Aygreville 1-0 Lascaris
  • Oleggio 7-1 PDHAE
  • Bulè Bellinzago 3-0 Verbania


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie D, 26ª giornata: il Bra non si ferma più, vincono tutte le inseguitrici. Falco esonerato dal Borgaro

Eccellenza Girone B, 19ª giornata: Valenzana avanti tutta, Pinerolo travolgente. Colpo Luese contro l’Alba Calcio, Cuneo cala il poker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *