La Reale Mutua Torino ’81 Iren attende il Futurenergy R.N. Sori alla Monumentale

TORINO. Sfida ad alta quota questo sabato alla piscina Stadio Monumentale di Torino, dove si affrontano la Reale Mutua Torino ’81 Iren contro il Futuenergy R.N. Sori che occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto in campionato. I ragazzi di Simone Aversa arrivano dalla vittoria convincente per 16-6 contro il Metanopoli e vorranno vincere davanti ai propri tifosi per staccare i liguri in classifica. Il Sori, allenato da Guillermo Molina, ex calottina di Pro Recco e Brescia, è la rivelazione del girone Nord e, con la vittoria esterna per 11-13 contro il Bogliasco, si trova a meno un punto dai gialloblù.

Simone Aversa presenta il match: “Domani ci aspetta una partita stimolante, contro il Sori che è la vera rivelazione del campionato, è composta da quattro giocatori di grande esperienza e alcuni giovani talentuosi. Giocano una pallanuoto veloce, con molto ordine e diligenza in difesa. Per quanto ci riguarda dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, confermando la nostra buona attitudine difensiva di quest’anno e sfruttando il nostro potenziale offensivo. Tali condizioni si verificheranno solo se sapremo giocare da vera squadra”.

La partita si disputerà sabato 1° febbraio presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.

DECIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

Vela Nuoto Ancona – AGN Energia Bogliasco 1951

Chiavari Nuoto – Brescia Waterpolo

Waterpolo Milano Metanopoli – Spazio R.N. Camogli

Mobilpesca Lavagna – R.N. Arenzano

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Futurenergy R.N. Sori

Piacenza Pallanuoto 218 – Como Nuoto Recoaro

LA CLASSIFICA:

Chiavari Nuoto 27, Reale Mutua Torino ’81 Iren 22, Futurenergy R.N. Sori 21, Spazio R.N. Camogli 16, Vela Nuoto Ancona 14, Mobilpesca Lavagna 12, Waterpolo Milano Metanopoli 12, R.N. Arenzano 11, AGN Energia Bogliasco 1951 7, Brescia Waterpolo 7, Piacenza Pallanuoto 2018 6, Como Nuoto Recoaro 0.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Germania, respinta nuova legge su migranti: Afd attacca

Renzi e Vespa, scintille su caso Almasri: botta e risposta senza fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *