NOVARA. Il Novara sta lavorando sul mercato in uscita per poi rafforzare e aggiustare la propria rosa facendo fronte ad alcune sostituzioni forzate e inaspettate. Una situazione che genera un clima di incertezza introno alla squadra di Giacomo Gattuso, lo stesso tecnico durante la conferenza stampa pre match in vista della sfida contro il Lecco aveva sottolineato come in panchina avrebbe portato giocatori che da questa settimana non avrebbero più fatto parte del club dimostrando anche il suo malcontento per le continue richieste di cessione.
Oltre alla risoluzione consensuale del contratto con Manseri, è ufficiale anche l’addio di Lancini. Il difensore centrale ha raggiunto l’accordo con il Pescara chiudendo così la sua avventura azzurra.
Diversi i giocatori di Gattuso che si sono messi in mostra fino ad oggi, tra questi i riflettori sono puntati sull’attaccante canadese Ongaro che ha riscontrato l’interesse di diversi club, il Novara però non vorrebbe cedere alle tentazioni visto che il centravanti è una pedina fondamentale e di livello per la squadra.
Mercato azzurro in entrata: cosa serve al Novara?
Gli addii di Riccardi, Miglardi, Manseri e Lancini portano il ds Federico Boveri a lavorare di conseguenza sul mercato in entrata per coprire i tasselli mancanti: in primis si attende l’arrivo di un difensore, l’identikit dovrebbe portare a fare il nome di Lorenzo Gagliardi, classe 2004, che approderebbe al Novara in prestito dal Genoa. Successivamente Boveri passerà alla ricerca di un esterno per colmare i vuoti lasciati dalle partenze.
var url598781 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=598781”;
var snippet598781 = httpGetSync(url598781);
document.write(snippet598781);