Cambio in panchina per la CBS: Mario Gatta nuovo allenatore dei rossoneri

Credits: Antonio Cunazza / CBS

TORINO. La CBS opta per il cambio in panchina. Miles Renzi, diventato negli anni uno storico riferimento all’interno della società, è stato esonerato nella giornata di ieri. Al suo posto subentra Mario Gatta, tecnico esperto e ben noto nell’ambiente dell’Eccellenza, in particolare nel girone A dove ha allenato nelle ultime stagioni.

La società rossonera ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a Miles Renzi per il lavoro svolto in questi anni. Arrivato nel 2018 come guida dell’Under-16, Renzi ha ricoperto un ruolo centrale nello sviluppo del Settore Giovanile, lavorando con dedizione fra le categorie Allievi e Juniores. Nell’estate del 2021, aveva già avuto un primo assaggio alla guida della Prima Squadra nel mini-campionato post-Covid, prima di essere confermato quest’anno per la stagione in corso. “A Miles va il più grosso ringraziamento per aver dato il meglio di sé in questi anni, rappresentando con convinzione i valori tecnici e morali della nostra società,” ha dichiarato la CBS in una nota ufficiale.

Il nuovo tecnico, Mario Gatta, porta con sé un ricco bagaglio di esperienza. Reduce da tre stagioni al Settimo Calcio, Gatta ha già allenato realtà importanti come Alpignano, Albese e Union Vallesusa, consolidando la sua reputazione in categoria. La società punta su di lui per risollevare la squadra e affrontare al meglio le sfide della stagione in Eccellenza.

Mario Gatta ha già preso in mano la squadra nella sessione di allenamento di ieri e si prepara al debutto casalingo sulla panchina rossonera domenica, nella sfida contro la Pro Dronero. La CBS confida nella sua esperienza per imprimere una svolta al campionato e proseguire con determinazione nel proprio percorso.


Altro dall'autore

Lecco – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

Incendi California, Los Angeles conta i danni: da Lady Gaga a Sting, le star in concerto per le vittime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *