Davide Montanarelli è il nuovo allenatore della Primavera della Pro Vercelli

VERCELLI. La Pro Vercelli ha ufficializzato la nomina di Davide Montanarelli come nuovo tecnico della formazione Primavera. Un incarico importante per l’allenatore classe 1977, che porterà alla squadra la sua esperienza e competenza maturate negli anni.

Montanarelli, laureato in Educazione Fisica e recentemente abilitato con il patentino UEFA A presso il prestigioso centro tecnico di Coverciano, vanta un curriculum che testimonia la sua crescita nel panorama calcistico. In passato, ha allenato con successo formazioni come la Biellese e l’Asti, con cui ha ottenuto risultati rilevanti. Tra questi spicca la vittoria del campionato di Eccellenza 2020/21 e la successiva stagione alla guida dell’Asti in Serie D.

L’approdo alla Pro Vercelli rappresenta un passo significativo nella carriera di Montanarelli, che avrà il compito di formare e valorizzare i giovani talenti del settore giovanile del club. La società, con questa scelta, conferma l’intenzione di puntare su figure qualificate e motivate per la crescita delle sue squadre giovanili.

Con il suo bagaglio di competenze e la recente formazione completata a Coverciano, Montanarelli è pronto a mettersi al lavoro per guidare la Primavera della Pro Vercelli verso nuove sfide e traguardi.


Altro dall'autore

Tra Accademia Torino e Caselle Women termina in parità: l’accesso in finale di Coppa Italia Promozione si decide al ritorno

Tennis, Vavassori e Bolelli non steccano al debutto in Australia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *