Tra Accademia Torino e Caselle Women termina in parità: l’accesso in finale di Coppa Italia Promozione si decide al ritorno

(Foto Credit: Fabio Petrone)

GRUGLIASCO – Termina in pareggio la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Promozione tra Accademia Torino e Caselle Women. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la formazione guidata da Tony Petrone passa in vantaggio dopo appena cinque minuti dall’inizio della ripresa grazie a Pellizzaroli, che porta avanti le rossonere.

Le padrone di casa, guidate da Chieregato, non si arrendono e trovano il gol del pareggio al 22′ della ripresa con Bongiorno, che insacca e ristabilisce l’equilibrio.

Una gara entusiasmante e combattuta che vedrà la vincente della sfida decidersi domenica 19 gennaio alle ore 14:30, presso il campo di Via alle Fabbriche 127/129 a Caselle Torinese. In palio c’è il pass per la finale di Coppa Italia Promozione, in programma domenica 26 gennaio contro la vincente tra Academy Pro Vercelli e Villastellone. La gara di andata tra queste ultime si è conclusa con il punteggio di 3-1 a favore delle vercellesi.

 

var url596478 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideo

 

var url597973 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=597973”;
var snippet597973 = httpGetSync(url597973);
document.write(snippet597973);

Altro dall'autore

L’Academy Pro Vercelli si aggiudica l’andata delle semifinali di Coppa Italia Promozione: 3-1 al Villastellone

Davide Montanarelli è il nuovo allenatore della Primavera della Pro Vercelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *