ASTI. L’Asti ha ufficializzato l’arrivo di Sandro Siciliano come nuovo allenatore della prima squadra. Con un ricco curriculum e una carriera iniziata a soli 23 anni, Siciliano vanta esperienze di rilievo nel calcio dilettantistico e semi-professionistico, sia a livello giovanile che di prima squadra.
La carriera di Sandro Siciliano
Siciliano ha iniziato il suo percorso allenando squadre giovanili come Lascaris, Vanchiglia, Gabetto e le Juniores di Rivoli e Pro Settimo. Con quest’ultima, ha raggiunto un’importante promozione in Serie D, coronata dalla vittoria del campionato di Eccellenza, della Coppa Italia e della Supercoppa. Nel 2015-2016 ha conquistato il Campionato di Serie D alla guida dello Sporting Bellinzago, proseguendo poi la sua esperienza in categoria con Savona e Folgore Caratese. Più di recente, Siciliano ha allenato il Pro Eureka in Eccellenza durante la prima parte della scorsa stagione.
Nuovo inizio con l’Asti
Il tecnico siederà sulla panchina biancorossa a partire da mercoledì, assumendo ufficialmente la guida della squadra. La presentazione di Sandro Siciliano avverrà domani, martedì 14 gennaio, alle ore 19.30, presso la Sala Stampa dell’A.S.D. Asti, dove giornalisti e fotografi potranno partecipare alla conferenza stampa organizzata dal club.