TORINO – Fine settimana all’insegna dei derby per il Torino: la squadra maschile scenderà in campo questa sera alle ore 18:00 contro la Juventus, mentre la prima squadra femminile sarà impegnata domenica 12 gennaio, alle ore 14:30, contro il Torino Women in un insolito derby tutto granata, valido per la gara di andata della Coppa Italia Eccellenza.
La formazione guidata da Vanoli ha l’urgenza di conquistare i tre punti e ristabilire la fiducia dei tifosi, che, in un periodo di forti contestazioni verso la società e i risultati ottenuti, pretendono una vittoria di rilievo. Un successo contro l’acerrima rivale bianconera rappresenterebbe una gioia dal valore duplice: riaccendere l’entusiasmo e rilanciare il cammino in campionato.
Per quanto riguarda la prima squadra femminile, sarà fondamentale proseguire la striscia positiva di vittorie costruita sin dall’inizio della stagione. La formazione allenata da Serami punta non solo alla promozione in Serie C, ma anche alla conquista della Coppa Italia Eccellenza, che potrebbe rappresentare il primo trofeo nella storia della squadra femminile granata.
Un weekend di fuoco per il Torino, dunque, con due sfide fondamentali per il morale e il futuro delle rispettive squadre.
var url597539 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=597539”;
var snippet597539 = httpGetSync(url597539);
document.write(snippet597539);