Fossano Calcio, tris di rinforzi under: arrivano Russo, Rossi e Del Bello (Foto)

FOSSANO. Il Fossano Calcio si rafforza con tre nuovi innesti under per proseguire la stagione con rinnovata energia e giovani talenti. La società ha ufficializzato l’arrivo di Matteo Russo, Emiliano Rossi e Francesco Del Bello, tutti classe 2004, pronti a dare il proprio contributo alla squadra.

Matteo Russo, esterno alto, è cresciuto nel settore giovanile del Piacenza e della Cremonese. Arriva direttamente dalla prima squadra del Piacenza, portando con sé esperienza e qualità maturate in contesti importanti.

Emiliano Rossi, difensore, proviene dall’Albalonga, dopo un percorso significativo nel settore giovanile dell’Ascoli, una realtà che ha permesso al giovane di crescere sia tecnicamente che tatticamente.

Francesco Del Bello, anche lui difensore, arriva dalla Fezzanese. Il suo curriculum giovanile è impreziosito dalle esperienze con la maglia del Parma e del Palermo Primavera, due club che hanno contribuito alla sua formazione calcistica.

Con questi tre nuovi innesti, il Fossano punta a rafforzare ulteriormente il proprio organico, investendo su giocatori giovani e promettenti, capaci di garantire qualità e freschezza al gruppo. La dirigenza ha lavorato con attenzione per portare a termine queste operazioni di mercato, dimostrando una chiara volontà di proseguire il progetto tecnico con solidità e visione futura.


Altro dall'autore

Lascaris, rinforzo tra i pali: arriva Alberto Circio

Pianezza, Warner Guidone è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *