Spazio Pulcine: Leotardi cervotta scatenata, prima grande gioia Pro Vercelli

Torna come di consueto l’appuntamento settimanale con le Pulcine e tutte le altre squadre di Scuola calcio femminile inserite in gironi maschili del torneo autunnale FIGC. Si parte come sempre dal Girone D di Pulcini Misti della Delegazione di Torino in cui partecipano ben quattro squadre femminili. Due hanno giocato insieme: il Torino ha portato a casa tutti e tre i parziali in casa del Cit Turin di Tony Di Giacomo. Niente da fare per la Femminile Juventus che cede tutti e tre i tempi in casa dei maschietti dello Spazio Talent Soccer. Lotta alla grande il Venaria di Stefania Marino con una scatenata Matilde Leotardi che segna una tripletta, ma i ragazzi della Torinese fanno un paio di gol in più.

La Femminile Juventus ha anche un gruppo che disputa il campionato maschile di Pulcini primo anno. Nel Girone G le bianconere hanno ceduto i tre tempi in casa con l’Absolute La Loggia riuscendo però a segnare due gol. Le Pulcine dell’Independiente Ivrea hanno osservato il turno di riposo nel proprio girone. Hanno giocato i Primi Calci della Pro Vercelli Women. Bravissime le leonesse ad ottenere la prima vittoria in casa della San Germanese.

La Juventus Women è stata impegnata nelle amichevoli di prestigio a Lione. In campionato hanno giocato le Under 14 di Lombardi con gli Esordienti del Pozzomaina e le bianconere si sono imposte con De Giorgis, Campi, Oddina, Formato, Bertoglio e Garbin. Sono scese in campo anche le Under 12 che hanno superato il Mirafiori.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Juventus Women, un weekend di amichevoli con il Lione per la Scuola calcio

Seconda Categoria, i risultati dei gironi F e H: il Canale 2000 Calcio mette ko la capolista, Cassine al terzo posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *