Grande partita dell'Under 12 della Quaronese con l'Acf Biellese (foto Fb ASD Quaronese)

Under 12 femminile: su Cit e Accademia, botta e risposta Quaronese-Acf Biellese

Quarta giornata di campionato per le squadre Under 12 femminili impegnate nei rispettivi gironi. Nella Delegazione di Torino il Cit Turin di Agostino Sanseverino supera la Femminile Juventus vincendo due tempi e pareggiandone uno, segnando in tutto cinque reti con Cristina Zaki Ghali, Martina Ganci, Laura Dalipaj, Marta Fontana e Sofia Senatore. Bene anche il Torino che si aggiudica tutti e tre i tempi in casa del Venaria siglando otto reti.

Nella Delegazione di Ivrea l’Accademia Torino supera l’Aosta Calcio 511 vincendo 4-2 come punteggio federale e 5-1 nella partita. Non si è invece disputato il match tra Independiente Ivrea e Juventus perché le bianconere dell’istruttore Franco hanno disputato un’amichevole contro il Lione in Francia, così come hanno fatto diverse annate della Scuola calcio juventina.

Passando alla Delegazione di Biella il Bulè Bellinzago supera il Novara Women aggiudicandosi tutti i punti federali e segnando 20 reti nella partita. Bello spettacolo nel match tra Quaronese e Acf Biellese. Padrone di casa in vantaggio nel primo tempo, poi le violette trovano la doppietta di Arianna Mosca nel secondo. Pareggio servito dalla Quaronese nel terzo tempo, incrocio del pali di Italiano ma finisce la partita finisce 2-2.

Nella Delegazione di Asti successo del Bra che segna otto reti alla Freedom. Alle giovani cuneesi non sono sufficienti le due reti di Neroni.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours