MONCALIERI. Il Moncalieri Calcio annuncia due importanti rinforzi per la Prima Squadra maschile, guidata dal tecnico Vitantonio Zaza. La società, spinta dall’obiettivo di migliorare l’andamento della squadra nel girone di ritorno, ha ufficializzato l’ingresso dell’attaccante Alessio Leo, proveniente dalla Pinerolese Pinasca, e del centrocampista Alessio Savoia, in arrivo dalla Beiborg.
Un mercato ambizioso per rilanciare la stagione
Il Direttore Sportivo Alessandro Principato, artefice delle operazioni di mercato, ha spiegato le scelte fatte per rafforzare la squadra: “Come società, abbiamo deciso di intervenire sul mercato per colmare le lacune riscontrate nell’ultimo periodo. Alessio Leo è un attaccante di livello ed esperienza, che sicuramente darà un contributo importante al nostro reparto offensivo. Inoltre, abbiamo deciso di rinforzare il centrocampo con Alessio Savoia: siamo convinti che abbia le qualità giuste per fare bene”.
Un occhio al futuro
Principato ha inoltre lasciato intendere che il mercato del Moncalieri potrebbe riservare ulteriori sorprese: “Non ci fermeremo a questi due innesti, perché vogliamo integrare ulteriori elementi nella rosa attuale per riprendere il giusto cammino in campionato.” La società dimostra così ambizione e voglia di rilanciarsi, puntando su innesti mirati per migliorare le prestazioni della squadra.