Fine settimana da incorniciare per Igor Volley Novara e Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che vincono le rispettive partite e lo fanno conquistando tutti e tre i punti in palio. Le ragazze di Stefano Lavarini agganciano in testa l’Imoco Conegliano a quota 14 punti, quelle di Giulio Bregoli si rilanciano e rimangono al quarto posto a -2 dalla vetta.
Due match senza storia. Anzi, quello più aperto è quello delle novaresi che cedono il primo set a Bergamo che chiude sul 18-25. Ma poi è un monologo delle igorine che vincono i restati set (25-21; 25-19; 25-21). Ancora più liscia la partita del Chieri che supera con una facilità disarmante il Bisonte Firenze. Primo set leggermente più combattuto al PalaFenera dove le chieresi si impongono 25-22. Dominio assoluto negli altri due chiusi 25-14 e 25-12.
Novara tornerà in campo già mercoledì 9 novembre con la grande sfida infinita in casa contro Conegliano. Sabato 12 invece al PalaIgor arriverà proprio Chieri. Sarà una settimana spettacolare per entrambe le compagini.