Baseball Softball Piemonte Awards, premiati gli atleti piemontesi: un successo

Nella Club House del centro sportivo della società Porta Mortara a Novara si è svolta la “Baseball Softball Piemonte Awards”, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della FIBS Piemonte in collaborazione con GPA Media.

Nell’impianto novarese, suddivise per disciplina e categoria, sono state premiate le squadre giovanili di baseball e softball che hanno vinto il titolo Regionale del Piemonte, quelle che hanno partecipato alle Finali Nazionali e le formazioni che hanno conquistato la Coppa Piemonte.
Sono stati assegnati anche i premi individuali alle atlete e agli atleti, ai dirigenti ed ai tecnici piemontesi di entrambe le discipline, che durante l’arco della stagione in corso hanno indossato la maglia azzurra dell’Italia, rappresentando di fatto il Piemonte nelle più importanti competizioni internazionali.

L’evento mediato da Mauro Pilotto, ha visto una numerosa partecipazione delle società piemontesi, la presenza dell’avvocato Marina Chiarelli Vice Sindaco ed Assessore del Comune di Novara, il Consigliere Federale FIBS Marco Mannucci, il presidente Sabrina Olivero ed i consiglieri regionali del Comitato FIBS Piemonte Isabella Dalbesio e Paolo Murgia. La manifestazione “Baseball Softball Piemonte Awards” è stata inserita nel cartellone degli eventi di “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”.

Altro dall'autore

Verso Novara-Bergamo, Lavarini: “Crocevia verso la Supercoppa”

Under 19 provinciale, i risultati dei quattro gironi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *