NOVARA. Trasferta ostica per il Novara. Nella 18^ giornata del campionato di Serie C, ad attendere gli azzurri c’è il Trento protagonista indiscusso di questo campionato. La sfida è in programma domani, venerdì 6 dicembre allo stadio Briamasco con fischio d’inizio alle ore 20.30.
Il Novara reduce dal pareggio contro il Lumezzane, ha voglia di portarsi a casa il bottino pieno. Dall’altra parte una squadra solida che ha collezionato una serie di risultati utili consecutivi che hanno permesso alla squadra di Luca Tabbiani di tenersi stretto quel quarto posto a quota 30.
Non c’è troppa distanza, sono cinque infatti i punti che dividono le due squadre: gli azzurri attualmente a quota 25 potrebbero accorciare le distanze in caso di vittoria avvicinandosi ai posti più “comodi” della zona play off che consentirebbero di infondere una certa sicurezza nell’ambiente. La vittoria permetterebbe, inoltre, di lanciare un segnale importante alle squadre vicine.
La probabile formazione del Novara
Contro il Trento, mister Giacomo Gattuso, dovrà fare a meno degli infortunati Calcagni e Di Munno.
Allo stadio Briamasco di Trento, a difendere le retrovie del Novara potrebbero quindi esserci Bertoncini, Lancini e Lorenzini, ad agire sulle fasce Agyemang e Ghiringhelli.
A centrocampo capitan Ranieri potrebbe essere accompagnato ancora da Basso e dalla certezza Donadio. In attacco il bomber azzurro Morosini accompagnato da Ongaro.
Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini, Lorenzini, Agyemang, Ghiringhelli, Donadio, Ranieri, Basso, Morosini, Ongaro – Allenatore: Giacomo Gattuso
Dove vedere in diretta tv Trento – Novara
Il match contro il Trento è l’occasione per lanciare un segnale importante per il Novara, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di effettuare il sorpasso in classifica del Lumezzane in caso pareggio o sconfitta della formazione lombarda. La diciottesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.
var url594315 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=594315”;
var snippet594315 = httpGetSync(url594315);
document.write(snippet594315);