Sabrina Olivero lascia la presidenza FIBS Piemonte per il Consiglio Federale: “Un viaggio intenso, ora una nuova sfida nazionale

TORINO. Con l’elezione al consiglio federale Sabrina Olivero rassegna le dimissioni da presidente del Comitato Regionale FIBS Piemonte, presentate perché come da regolamento le due cariche ricoperte sono incompatibili fra esse.

Oltre a Marco Mannucci, Sabrina Olivero porterà la propria voce all’interno del Consiglio Federale della Federazione Italiana Baseball Softball, dove coprirà l’importante incarico con responsabilità e con lo stesso entusiasmo tenuto durante la presidenza del C.R. FIBS Piemonte.

La conduzione del Comitato Regionale passa nelle mani del vicepresidente Giuseppe Rizzi, il quale manterrà la gestione ordinaria fino all’Assemblea Elettiva che si terrà ad inizio 2025. Olivero ha lasciato il suo saluto “È stato un viaggio intenso, fatto di sfide e grandi soddisfazioni. Esperienza che porterò con me per onorare il ruolo di Consigliere Nazionale. Anche se il mio incarico giunge al termine, rimarrò sempre a disposizione del nostro territorio, pronta a sostenere e promuovere il baseball e il softball piemontese”.


Altro dall'autore

Raffaele Malfitano è il nuovo Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio del Cit Turin

Savino Del Bene Scandicci espugna Pinerolo: vittoria 3-1 in un match equilibrato e combattuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *