Hockey IHL 1: Real Torino vittorioso sull’Appenino, Valpe sconfitta in Svizzera

Al palazzetto di Fanano, sull’appenino Modenese, il Real Torino ne fa 5 alla squadra gialloblù, da poco tornata a giocare nell’impianto di casa. Arriva una brutta sconfitta invece per i biancorossi di Martina che cedono nella trasferta svizzera contro il Chiavenna.

Fanano Miners 0-5 Real Torino

Il Real Torino arrivava in Emilia con numerose assenze e un viaggio sicuramente impegnativo, ma non ha sbagliato. Contro il Fanalino di coda Fanano, reduce dalla sconfitta 15-2 contro il Chiavenna, i ragazzi di mettono sul ghiaccio una prestazione senza sbavature in difesa e con lucidità offensiva. Colucci riceve il caschetto di MVP nello spogliatoio.

RETI:
3’58 Zorloni, 19’51 Zorloni, 45’49 Moro, 51’32 Zorloni, 56’35 Tortia

HC Chiavenna 7-1 Valpellice Bulldogs C

Il Valpellice C giocava invece il turno di campionato in Svizzera. Suona strano e lo è, ma la formazione verde blu del Chiavenna gioca da alcune gare a Vicosoprano, al confine ma già in territorio elvetico, per l’impossibilità di produrre il ghiaccio nel paese sondrasco.
Complice il roster ridotto, e i molti impegni concentrati in pochi giorni, i biancorossi faticano a mettere in difficoltà la squadra di Pavel Kavcic e mancano di precisione nelle conclusioni: 19 tiri e il solo gol della Bandiera di Fornasetti.

reti: 9’09 Molinetti, 17’35 Del Curto, 32’42 Tava, 37’02 Rigoni, 44’07 De Alberti, 48’11 Tava, 56’15 Fornasetti, 58’42 Vecellio

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Nazionale maggiore: la CT Bertolini convoca 25 giocatrici, 9 della Juventus

Coppa Italia Serie D, tutti i risultati: vittorie pesanti per Bra e Derthona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *