COLLEGNO. Il Collegno Paradiso ha due nuovi sponsor. Oltre ai già presenti importanti marchi “Da Saletta” ristorante piemontese di Torino e “Max Battaglia” parrucchieri, da dicembre si sono aggiunti “Carattere Srl” e la multinazionale Decathlon.
Carattere ha sede a Grugliasco ed è una società leader nelle stampe di grande formato di alta qualità, offrendo soluzioni con innovazioni tecnologiche all’avanguardia. Stampe, vetrofanie, adesivi, targhe, cartellonistica, striscioni, banner e molto altro.
Decathlon è l’azienda francese che riunisce sotto il proprio marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi su scala mondiale. A fornire la collaborazione sarà il negozio di Grugliasco.
Le squadre scelte dal nuovo sponsor Carattere srl sono quelle dei ragazzi del 2013 (U12). Per loro sono arrivate due nuove divise con i classici colori della società con maglietta gialla e pantaloncini blu e maglietta blu abbinata a pantaloncini neri, in linea con le indicazioni della società che ha deciso di uniformare, dalla prima squadra fino al piccoli amici, tutte le divise nel giro di un anno. Belle anche le divise dei portieri. La prima con magliette e pantaloncini di colore bianco. La seconda tutta di colore rosso.
Diversa, invece, la partner ship con Decathlon che prevede impegni sia per il Collegno Paradiso sia per Decathlon che metterà a disposizione del Club, la Carta Club, Carta riservata alle persone giuridiche quali società sportive, palestre, associazioni, enti che permette di: accumulare punti tutte le volte che la Carta Club è utilizzata in occasione di acquisti effettuati nei punti vendita Decathlon dislocati sul territorio nazionale e sul sito www.decathlon.it; convertire i punti accumulati in buoni sconto; beneficiare del 50% in più dei punti generati dagli acquisti effettuati dai propri iscritti che abbiano chiesto di associare la propria Carta Decathlon a quella del Club.
Un ringraziamento da parte del presidente del Collegno Paradiso, Franco Mesiano, dei direttori sportivi Marco Pacifico, Alessandro Chisari e Andrea Pera, a tutti gli sponsor e un grazie ai soci Isabella Labita, Paolo Maniscalco e Alberto Bechis di Carattere Srl e ad Andrea Pellanda e Andrea Bider referenti di Decathlon Grugliasco, da parte dei mister Walter Ciannameo, Davide e Daniele Garro, dei dirigenti e di tutti i ragazzi del 2013, per la fiducia riposta.