La 15ª giornata di Serie D propone un programma ricco di sfide interessanti, ma i riflettori saranno puntati soprattutto su Ligorna-Bra, il big match di giornata che si disputerà alle 15:00 a Genova. Non solo prima contro terza, ma un vero e proprio esame per i piemontesi, che con un risultato positivo in Liguria potrebbero dare uno scossone al campionato.
Il Ligorna, forte del fattore campo, cercherà di fermare il Bra, che ha dimostrato grande continuità in questa prima parte del campionato. I giallorossi, dal canto loro, puntano a espugnare il terreno di gioco ligure per consolidare la loro posizione nei piani alti della classifica.
Chiaramente, il big match fa gola alle inseguitrici, che sognano in un pareggio o addirittura in una sconfitta della capolista per recuperare terreno. Tra queste c’è il Città di Varese, che ospita il fanalino di coda Chieri, che però arriva dalla vittoria di settimana scorsa e potrebbe creare più di una insidia ai lombardi.
Copia e incolla per il NovaRomentin, di scena a Borgaro e per il Vado, che sarà impegnato nuovamente contro il Saluzzo dopo il match di Coppa Italia.
Elenco completo delle partite – 15ª giornata
- Albenga-Oltrepò (ore 14:30)
- Asti-Derthona FbC (ore 14:30)
- Vogherese-Cairese (ore 14:30)
- Borgaro-NovaRomentin (ore 14:30)
- Città di Varese-Chieri (ore 14:30)
- Fossano-Lavagnese (ore 14:30)
- Imperia-Gozzano (ore 14:30)
- Ligorna-Bra (ore 15:00)
- Saluzzo-Vado (ore 14:30)
- Sanremese-Chisola (ore 14:30)