NOVARA – Nella 16^ giornata del campionato di Serie C ad attendere il Novara è la trasferta contro l’Arzignano di Giuseppe Bianchini, match in programma domani, domenica 24 novembre con fischio d’inizio fissato alle ore 15.00.
Dopo il pareggio rimediato nell’ultima partita, la squadra di Giacomo Gattuso cerca tre punti da aggiungere alla sua classifica così da avvicinarsi alle vicine Renate a Atalanta U23 con l’obiettivo di ritrovare quell’intensità che è mancata nell’ultima partita. Situazione opposta per l’Arzignano che siede nella parte bassa della classifica, una vittoria consentirebbe al club veneto di uscire dalla zona play out.
La probabile formazione del Novara
Nella trasferta in terra veneta contro l’Arzignano, mister Giacomo Gattuso, dovrà fare a meno di Calcagni e Di Munno che rimarranno fermi ai box ancora per diverse settimane.
Il tecnico azzurro dovrà scegliere così i migliori interpreti del match. A difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci Lancini, Cannavaro, e Lorenzini. Al centrocampo torna capitan Ranieri che potrebbe agire insieme a Cancola e Basso, spazio anche a Agyemang e Donadio sulle fasce. In attacco la coppia che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla difesa dell’Arzignano, potrebbe essere quella tra Morosini e Ongaro, con quest’ultimo in dubbio in quanto l’attaccante azzurro non è al meglio delle sue condizioni fisiche.
Dove vedere in diretta tv Arzignano – Novara
Il match contro l’Arzignano è l’occasione per continuare a scalare la classifica e provare a sognare in grande per il Novara, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso, infatti, di agganciarsi a Renate e Atalanta U23. La sedicesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.
var url593047 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=593047”;
var snippet593047 = httpGetSync(url593047);
document.write(snippet593047);