Eccellenza femminile: occhio all’Alessandria!

ALESSANDRIA – Nell’ottava giornata di campionato (domenica 17 novembre 2024), l’Alessandria femminile travolge in trasferta la Racco 86 con un risultato tennistico: termina 7-0 a Racconigi. Le protagoniste della goleada sono Barbieri, Lepre, Biasotti, Aloi, Bagnasco (autrice di una doppietta) e Zulian.

Dopo un inizio di stagione turbolento, l’Alessandria sembra aver ritrovato il ritmo giusto e, con questa ennesima grande prestazione, lancia un messaggio forte e chiaro alle avversarie: le grigie sono pienamente in corsa per la vetta della classifica!

Nella trasferta di Racconigi, le ragazze di Tosi centrano la terza vittoria consecutiva, totalizzando 20 reti segnate e subendone soltanto due nelle ultime tre giornate. Numeri impressionanti per la formazione alessandrina, che sale a quota 12 punti e si mette all’inseguimento delle squadre granata: Torino Women (16 punti) e Torino (18 punti).

Nella nona giornata (domenica 24 novembre), l’Alessandria affronterà proprio il Torino Women in uno scontro diretto che si preannuncia decisivo per la lotta ai vertici della classifica.

var url592689 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=592689”;
var snippet592689 = httpGetSync(url592689);
document.write(snippet592689);

Altro dall'autore

Ora è ufficiale, Alberto Merlo è il nuovo allenatore della FC Alessandria

Marco Mazzieri nuovo presidente FIBS: Sabrina Olivero e Marco Mannucci eletti al Consiglio Federale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *