BIELLA – Nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League, la Juventus Women è stata travolta in casa dall’Arsenal, con un risultato complessivo di 4-0 (articolo completo qui). Un esito fin troppo severo per le bianconere, che nel primo tempo hanno tenuto testa alle londinesi. Tuttavia, i numerosi errori in fase offensiva e la solidità del centrocampo inglese hanno finito per prevalere sulla formazione di Massimiliano Canzi, sia sul piano fisico sia su quello psicologico.
Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per parlare della lezione imparata dalla Juventus dopo la pesante sconfitta: “Qualche giorno fa ho detto alle mie giocatrici di essere fiero di loro, quindi non posso certo smentirmi ora. Tra quattro giorni abbiamo un impegno importante in campionato e, tra nove, avremo il ritorno di questa partita. Pertanto, dovremo essere bravi ad analizzare gli errori e cercare di non commetterli più, ma allo stesso tempo non dobbiamo vanificare quanto fatto finora“.
Le bianconere, dunque, sembrano intenzionate a trarre la giusta lezione dalla sconfitta contro le londinesi, ripartendo e cercando di apportare i miglioramenti necessari in ciò che di buono è stato fatto sinora in campionato.
(Foto Credit: Juventus Women)
var url591898 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=591898”;
var snippet591898 = httpGetSync(url591898);
document.write(snippet591898);
+ There are no comments
Add yours